{bk-param:ecomm-logo}
Benvenuto {bk-param:login-name} - il mio profilo
Disconnettiti

Farmacia Gianfranceschi

Tutti gli eventi

IN PRIMO PIANO


ALIMENTAZIONE VEGANA e VEGETARIANA

cosa c'è da sapere!

Pubblicato il: 31/12/2017

E test Fatpharmacy®
Oggi sempre più persone, spinte da una ricerca di salute e benessere, scelgono un’alimentazione vegetariana o vegana.
L'alimentazione vegetariana esclude tutti i tipi di carne e include latte, formaggi e latticini, uova, miele e tutti i gruppi di alimenti vegetali. 🍏ll modello vegano, invece, esclude oltre a tutti i tipi di carne anche latte e derivati, uova e miele e comprende un’ampia varietà di alimenti vegetali. 
Se e quanto queste due alimentazioni siano bilanciate (o possano far emergere carenze nutrizionali) non è ancora ben noto al mondo scientifico. Una cosa è certa: l’analisi lipidomica della membrana cellulare del globulo rosso maturo - attraverso il test Fatpharmacy® - permette di conoscere e monitorare lo stato di salute molecolare, anche dei soggetti vegetariani e vegani per proporre una strategia personalizzata di RIEQUILIBRIO. 
Se anche tu sei vegetariano o vegano vieni nella nostra Farmacia e sottoponiti al test Fatpharmacy® -l’analisi biomolecolare della membrana cellulare- potrai così valutare l’impatto della tua alimentazione sull’ equilibrio della membrana cellulare ed evidenziare eventuali squilibri.